hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

PEN DEFENDER CITY SERIES

PEN DEFENDER CITY SERIES
Non disponibile
€ 19,90
Prodotto non disponibile

Pen Defender CITY SERIER E RICARICA

Penna antiaggressione ricaricabile, spray da difesa al peperoncino, in grado di bloccare per diversi minuti qualsiasi malintenzionato senza lasciare danni permanenti alla salute del malcapitato. Autorizzazione Ministeriale (N. 559/PAS- 50.0130/Q/09 del 04.06.2010).
Il dispositivo viene fornito già con la ricarica interna, pronto all'uso. Il dispositivo è stato creato, in modo da garantire l'efficacia e il corretto funzionamento. Il guscio esterno è realizzato in ABS, mentre le parti di tenuta in acciaio. Al suo interno è presente la bombolina contenente il principio attivo, con una valvola a pressione. Il processo di carica della bombolina (interamente effettuato in Italia) avviene con il metodo utilizzato per i dispositivi Aerosol.

Modalità d'uso
Togliere il cappuccio protettivo, eseguendo un movimento laterale (come per aprire una fialetta) e portare il pollice o l'indice sull'erogatore. Premere a fondo ed ad ogni pressione corrisponde un getto nebulizzato che raggiunge una distanza di circa 2 metri. Tenendo premuto il getto sarà continuo. Per la massima efficacia del dispositivo, direzionare il getto sul volto dell'aggressore. Grazie alla clip della penna, possiamo avere in ogni situazione il getto direzionato in modo regolare. Infatti, la clip stessa rivolta verso noi, ci consente un corretto utilizzo del dispositivo. La penna ha la possibilità di sostituire anche la bombolina interna contenente il principio attivo, una volta terminata.
Uso della Penna: Per utilizzare la penna, ruotare la parte bassa (in acciaio) in senso orario per estrarre il pennino di scrittura. Ruotando la parte bassa (metallica) si estrae il pennino di scrittura colore nero e una volta terminato può essere rimpiazzato.

Componenti
Oleoresin capsicum (OC) al 10%; inerte 90%.

Ditta produttrice
NEWS GROUP INT. Srl

Codice Prodotto

922994722

Codice Ean

8034023290058

FARMACIA DI SABBIO CHIESE SAS DOTT. DI MOLFETTA FRANCO E C. - VIA XX SETTEMBRE , 53 - 25070 SABBIO CHIESE (Brescia ) Italia info@far24.it
P.Iva: 03980100980 - C.F.: 03980100980